L’Associazione BECOME Persone in Divenire, scuola di Counseling, Coaching e Playback Theatre, apre gli spazi agli operatori che necessitano di studi e sale per le consulenze individuali e le attività di gruppo.
In TORINO tutti gli spazi sono allestiti con cura e la scelta dei colori mirata; sale e studi sono attrezzati adeguatamente per ricevere clienti individuali e gruppi, per Counselor, Psicologi, Operatori della Relazione d’aiuto, Operatori Olistici in genere, Formatori, Relatori, Conferenzieri.
La ampia YURTA a VILLAR DORA è immersa nel verde, con vista panoramica sulla Val di Susa, per attività ed eventi di connessione con la natura di grande suggestione.
• SALE PER GRUPPI grandi e piccoli, particolarmente indicate per attività corporee, con allestimenti su richiesta quali tatami, videoproiettore, strumenti, amplificazione
• STUDI per massaggi e attività olistiche
• SALE PER ATTIVITA’ COMUNITARIE: spettacoli, convegni, conferenze, riunioni feste
• Spazio Reception e Lounge
• Cortile interno
• Spazio cucina
In particolare la struttura è così composta :
Piano Terra – ampio spazio reception, angolo break, un salone luminoso, due studi a luce naturale, due bagni e cucina;
Piano Semi-interrato – con parziale luce naturale, un bagno, 2 sale di medie dimensioni, il salone principale;
Due accessi separati garantiscono la privacy a chi accede soltanto agli studi.
Un ampio cortile rappresenta un piacevole sbocco esterno dove fare una pausa tranquilla.
La sede è ubicata nel quartiere residenziale di Pozzo Strada, prossima al centro di Torino, tra Corso Francia, Corso Peschiera e corso Montecucco; comodissima alla metropolitana (fermata Montegrappa) e a diverse linee di mezzi pubblici (33, 42, 71), dove è abbastanza semplice parcheggiare.
> N.B. IN PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA, SI INVITA A VALUTARE LA CAPACITA’ IN FUNZIONE DELLE ATTIVITA’
CONTATTACI PER UTILIZZARE SALE E STUDI
Tel 3926041802 – info@becomepersoneindivenire.it
E’ possibile valutare progetti personalizzati e convenzioni per periodi di utilizzo prolungati.
Can I simply say what a relief to find somebody who genuinely knows what they’re talking about over the internet. You certainly know how to bring a problem to light and make it important. More people must check this out and understand this side of your story. I was surprised that you aren’t more popular since you surely possess the gift.|