ottobre, 2020

16ott(ott 16)15:0018(ott 18)18:00GROUP BUILDING - AVANZATOL'Arte di condurre Gruppi15:00 - 18:00 (18) Via Bardonecchia 122/E - Torino

PROGRAMMA ORARI

Venerdì: dalle ore 15:00 alle 22:00

Sabato-Domenica: dalle ore 9:00 alle 18:00

Scopri di più

Dettagli evento

MODULO AVANZATO del corso di Group Building®

Come attivare un gruppo?

Come fare perché lo sia veramente e affinché ciascuno dei suoi membri se ne senta davvero parte?

Come essere un conduttore ed un leader efficace?

Come condividere obiettivi e stimolare il gruppo a creare e mantenere una condizione di benessere?

Ecco un Corso suddiviso in moduli (BASE come prima frequenza e AVANZATO per chi approfondisce) per imparare a condurre Gruppi attraverso l’utilizzo di Metodologie attive specifiche e certificate da BECOME Persone in Divenire.

GROUP BUILDING® è un marchio registrato che offre competenze specifiche e esalta quelle già in possesso del conduttore.

Dell’accoglienza al warmUp, esercizi, giochi rompighiaccio, stimolazioni, esercitazioni, esperienze utili a rendere un gruppo capace di stare bene, capace di raggiungere obiettivi, di rendere partecipe e protagonista ogni suo membro e raggiungere così risultati e benessere.

Un corso di 22 ore intensive con il quale aumentare il bagaglio, la cassetta degli attrezzi e espandere l’Essere davvero un conduttore.

Un corso utile per conduttori di Gruppo in generale, per psicologi, Counselor, Coach, Educatori, insegnanti, dirigenti e coordinatori aziendali, animatori, networker e per chi desidera saper essere leader positivo di un gruppo.

Il Corso è anche parte dell’Accademia della Trasformazione e consente di acquisire crediti Assocounseling. Per proseguire la formazione Corso Avanzato e Pro e/o percorso formativo personalizzato nell’ambito dell’Accademia.

MODULO DEL CORSO su questo link

Mail: info@becomepersoneindivenire.it
Telefono: 392.6041802

Extra info

Il corso è riservato ai soci
Per chi viene da fuori, possibilità di essere ospitati a costi agevolati

VAI AL MODULO DEL CORSO

Durata

16 (Venerdì) 15:00 - 18 (Domenica) 18:00

Location

BECOME Persone in Divenire - Torino

Via Bardonecchia 122/E - Torino

Organizzatore

Marco Finetti

BECOME Persone in Divenire - TorinoVia Bardonecchia 122/E - Torino

EVENTO SU FACEBOOK

PAGINA DELL'EVENTO
Become
X