Laura Gay

28 Gennaio 2022

79 commenti

Pagina iniziale Accademia della Trasformazione

SI PUO’ VIVERE IN PARADISO?

SI PUO’ VIVERE IN PARADISO?

Un giorno, tutto è diventato chiaro e limpido:
la vita è un Paradiso se è fatta di Relazioni basate sulla condivisione, su un tempo investito con gli altri per incontrarsi e comprendersi, su un ascolto attivo e attento che vada oltre e si soffermi a leggere tra le righe. Il Paradiso infatti, ho imparato, è nascosto a volte tra le pieghe delle cose, e per trovarlo le cose vanno distese, descritte, osservate con cura. E se si ascoltano le persone mentre le descrivono, si aprono universi, opportunità, alternative. Paradisi paralleli che si trasformano l’un l’altro, divenendo Meraviglie straordinarie.

A volte addirittura Magie.

Oggi vivo in Paradiso. Circondato da tutto questo. Immerso in tutto questo.
In una Comunità fluida, fatta di tantissime persone in ricerca. E ogni giorno è un investimento intenzionale, insieme a stupendi e insostituibili collaboratori, a proteggere e sostenere questo Paradiso, accogliendo sempre più Persone in Divenire, affiancandole nello scoprire il loro Paradiso, con dolcezza e entusiasmo.

Oggi, a nome di tutti i collaboratori e di questa Comunità in Divenire, voglio augurarti di incontrare il tuo Paradiso, di avere l’opportunità di scoprirlo, sentirlo e viverlo, concludendo con nuovi Progetti e Idee questo 2021 e iniziando con profondo senso di Fertilità il nuovo Anno.

Presidente APS BECOME Persone in Divenire
Direttore Accademia della Trasformazione

79 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Become
X