Un giorno, tutto è diventato chiaro e limpido:
la vita è un Paradiso se è fatta di Relazioni basate sulla condivisione, su un tempo investito con gli altri per incontrarsi e comprendersi, su un ascolto attivo e attento che vada oltre e si soffermi a leggere tra le righe. Il Paradiso infatti, ho imparato, è nascosto a volte tra le pieghe delle cose, e per trovarlo le cose vanno distese, descritte, osservate con cura. E se si ascoltano le persone mentre le descrivono, si aprono universi, opportunità, alternative. Paradisi paralleli che si trasformano l’un l’altro, divenendo Meraviglie straordinarie.
A volte addirittura Magie.
Oggi vivo in Paradiso. Circondato da tutto questo. Immerso in tutto questo.
In una Comunità fluida, fatta di tantissime persone in ricerca. E ogni giorno è un investimento intenzionale, insieme a stupendi e insostituibili collaboratori, a proteggere e sostenere questo Paradiso, accogliendo sempre più Persone in Divenire, affiancandole nello scoprire il loro Paradiso, con dolcezza e entusiasmo.
Oggi, a nome di tutti i collaboratori e di questa Comunità in Divenire, voglio augurarti di incontrare il tuo Paradiso, di avere l’opportunità di scoprirlo, sentirlo e viverlo, concludendo con nuovi Progetti e Idee questo 2021 e iniziando con profondo senso di Fertilità il nuovo Anno.
Hello2. And Bye2.